Stai cercando un’assistente di direzione per la tua organizzazione?

Noi di Artemide Recruitment siamo specializzati nel metterti in contatto con Assistenti di Direzione altamente qualificate e di talento che potranno avere un impatto significativo sul successo della tua organizzazione. Con decenni di esperienza nel settore e clienti in tutto il mondo, abbiamo una comprovata esperienza nella ricerca di candidate con le giuste competenze strategiche, manageriali e amministrative necessarie per eccellere in questi ruoli. Le assistenti di direzione  si sono evolute da figure puramente funzionali a ruoli che ricoprono una posizione cruciale e strategica all’interno delle organizzazioni. Costituiscono la spina dorsale di un’organizzazione, garantendo regolarità nelle attività aziendali e contribuendo all’efficienza e alla produttività complessive.

Collaborando con noi entrerai in contatto con un partner con cui intraprendere una collaborazione di lunga durata e che comprende l’importanza di trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze. La nostra vasta esperienza di selezione abbraccia i settori pubblico, privato e no-profit, dandoci la competenza per trovare l’Assistente di Direzione ideale per il tuo settore e la tua organizzazione. La nostra rete di ottimi consulenti nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Europa e nel Medio Oriente è specializzata nel reclutamento di assistenti in un’ampia varietà di settori, tra cui edilizia, produzione, ingegneria, servizi professionali, servizi finanziari e altro ancora.

Disponiamo di figure professionali: assistenti di direzione di alto livello, segretarie e tutti i ruoli di supporto aziendale.

Con la nostra collaborazione avrai accesso a un pool di candidate altamente qualificate meticolosamente selezionate e selezionate per soddisfare i tuoi requisiti specifici.  Il nostro obiettivo è presentare ai datori di lavoro le candidate più idonee e dotate di competenze, esperienza e bagaglio culturale in linea con gli obiettivi e i valori dell’organizzazione. Nel corso degli anni, abbiamo inserito con successo centinaia di assistenti sia per ​​ruoli temporanei che permanenti. Il nostro impegno per l’eccellenza e la soddisfazione del cliente ci ha reso un partner di selezione di fiducia per aziende di tutte le dimensioni, dalle start-up alle grandi aziende e gruppi.  Affidati a noi per trovare assistenti perfette in grado di contribuire alla crescita e al successo della tua organizzazione.

Contattaci oggi per comunicarci le tue necessità e scegliere tra le nostre candidate quelle più adatte al tuo team, oppure compila il Form di Registrazione Clienti per inviarci le tue richieste.

ASSISTENTE ESECUTIVA

Requisiti essenziali

Le Assistenti Esecutive hanno una formazione di alto livello, di solito hanno frequentato le migliori università e master di specializzazione: MBA, master e persino dottorato di ricerca.

Di fondamentale importanza sono le capacità amministrative e organizzative, l’attenzione al dettaglio, la capacità di individuare opportunità di miglioramento dei processi, la capacità di ascolto e comunicazione e le ottime capacità relazionali e informatiche avanzate.

Le responsabilità primarie generiche sono:

  • fornire supporto di alto livello all’amministratore delegato/presidente gestendo l’agenda e gli appuntamenti;
  • garantire un utilizzo efficace del tempo e la preparazione anticipata di documenti e informazioni;
  • essere il primo punto di contatto per tutte le richieste, organizzare il viaggio;
  • alloggio e visti di viaggio, se necessari; preparazione di pacchi e documenti per le riunioni di consiglio;
  • creazione di documenti utilizzando Powerpoint dopo il briefing;
  • filtrare la posta in arrivo ordinarla, reindirizzarla e agire in modo appropriato;
  • offrire un’esecuzione tempestiva e di alta qualità dei verbali del Consiglio e delle questioni relative al Consiglio;
  • creare e modificare fogli di calcolo;
  • costruire un ottimo rapporto con gli azionisti, altri non dirigenti e altre società/clienti esterni critici.

La figura di assistente esecutivo lavora con dirigenti di alto livello di un’azienda per fornire assistenza di alto livello.
All’assistente esecutivo vengono affidati compiti più complessi o di fascia alta rispetto a un assistente entry-level o a una segretaria.
L’EA potrebbe essere incaricata di pianificare riunioni, mantenere complessi sistemi di archiviazione e database, rivedere e preparare documenti ed eventualmente supervisionare altro personale. La flessibilità, il desiderio di essere coinvolti in un’ampia gamma di attività amministrative e la capacità di svolgere più attività contemporaneamente in un ambiente di ufficio frenetico e globale sono le chiavi del successo per questa figura.

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Stipendio dell’Assistente Esecutiva:

Da £ 35.000/45.000 lorde annue a £ 150.000 lorde annue, più bonus ed equity, a seconda dell’esperienza.

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Stipendio dell’Assistente Personale:

Da £ 45.000 lorde all’anno a £ 150.000 lorde all’anno, più bonus ed equity, a seconda dell’esperienza.

ASSISTENTE PERSONALE

competenze richieste e responsabilità generiche principali

Un’Assistente Personale ha eccellenti capacità interpersonali e dà priorità al proprio carico di lavoro. L’assistente personale privata di famiglia ha un ruolo ampio e viene considerata una figura senior spesso incaricata di supervisionare i membri del personale come tate, personale di yacht e aerei, colleghi di lavoro aziendali e governanti.

Dovrebbe essere il riferimento più affidabile: gestire agende e orari complessi, organizzare viaggi e prenotare ristoranti, supervisionare aziende appaltatori e gestire tutte le attività relative all’amministrazione casalinga, come spese, pagamento di bollette, corrispondenza bancaria e personale.
La figura della PA privata dovrebbe possedere ottime capacità interpersonali, essere multitasking e dare priorità al proprio carico di lavoro; questo è spesso un ruolo con grandi carichi di responsabilità e può far fronte alle esigenze personali e aziendali del cliente.
Non esiste una giornata tipo e due giorni non saranno mai uguali; ti verrà affidato il compito di acquistare regali per la famiglia e gli amici, effettuare acquisti per la casa e allestire la casa secondo gli standard più elevati. Potrebbe esserti chiesto di accompagnare la proprietà in viaggi di lavoro/di piacere e ci si aspetta che tu conosca i posti giusti dove mangiare ed essere visto. Inoltre, il medico/dentista locale e un libro nero di contatti sono la chiave per qualsiasi PA private/a professionale. Gli/le assistenti personali private/e ​​hanno spesso una laurea, possono essere bilingui e si sforzano costantemente di fornire informazioni aggiornate al loro principale, come l’apertura di nuovi ristoranti e il miglior parrucchiere in diversi paesi. Avranno stabilito relazioni per consentire al proprio cliente di accedere al meglio.

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